testata Home Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna
 
Amministrazione Trasparente
A A A

Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e collaboratori Personale Bandi di concorso Performance Enti controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Servizi erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti

Organizzazione
Articolazione degli uffici
1) Articolazione degli uffici
2) Organigramma

(D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 - con le modifiche del D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97)


Funzionario incaricato di E.Q. dell'Ufficio espropri - servizio "pianificazione finanziamenti interventi e approvazione progetti" dell’Area Pianificazione Programmazione e Controllo del Gestore: Ing. Giovannino Tanca - dal 1/6/2024 al 31/05/2026. 11/06/2024
Funzionario incaricato di E.Q. del servizio "pianificazione finanziamenti interventi e approvazione progetti" dell’Area Pianificazione Programmazione e Controllo del Gestore: Ing. Maurizio Mulas - dal 1/6/2024 al 31/05/2026. 11/06/2024
Funzionario incaricato di E.Q. degli Uffici "Prevenzione corruzione e trasparenza" e "Supporto legale" - servizio "affari istituzionali" dell’Area Direzione Generale: Dott.ssa Silvia De Antoniis, dal 1/6/2024 al 31/05/2026. 11/06/2024
Dotazione organica dell'EGAS DCIA n. 46 del 28.12.2023 08/01/2024
Dirigente dell’Area Amministrazione e Finanze ex art. 110 comma 1 del TUEL dal 1 maggio 2023 al 27 aprile 2024 e dal 28 aprile 2024 al 30 aprile 2026 (proroga): Dott.ssa Anna Rita Depani. 20/06/2023
Responsabile di posizione organizzativa del servizio pianificazione e finanziamenti interventi dell’Area Pianificazione Programmazione e Controllo del Gestore: Ing. Maurizio Mulas - dal 1/1/2022 al 31/12/2022, rinnovato dal 1/1/2023 al 31/12/2023 e dal 1/1/2024 al 31/12/2024. 29/12/2022
Dirigente dell’Area Amministrazione e Finanze ex art. 110 comma 1 del TUEL dal 1 maggio 2021 al 30 aprile 2022: Dott.ssa Enrica Olla - incarico prorogato fino al 227/04/2023, cessato per dimissioni in data 13/11/2022 06/05/2021
Modifica della dotazione organica approvata con la deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 16 del 30 giugno 2016: allegato C alla Deliberazione n. 42 del 22/12/2020 13/01/2021
Integrazione dell’organigramma e del funzionigramma approvati con Deliberazione del CIA n. 16 del 30 giugno 2016: costituzione dell'Ufficio per la Transizione al Digitale 13/01/2021
Responsabile di posizione organizzativa ex art. 110 del TUEL dei servizi dell’Area Amministrazione e Finanze, "Servizio contabilità, bilancio e patrimonio", "Servizio gestione risorse umane", "Servizio gare, contratti e acquisti": Dott.ssa Anna Rita Depani (art. 1, comma 557, della Legge 30 dicembre 2004, n. 311) - cessata in data 24 aprile 2019
Organigramma dell'EGAS DCI n. 16 del 30.06.2016
Funzionigramma dell'EGAS DCI n. 16 del 30.06.2016
Dotazione organica dell'EGAS DCI n. 16 del 30.06.2016
Dirigente dell’Area Pianificazione, Programmazione e controllo del Gestore : Ing. Francesca Salis
Dirigente dell’Area Amministrazione e Finanze: Dott. Giovanni Battista Ena (in comando presso altro Ente dal 28 aprile 2021)
Direttore Generale: Ing. Maurizio Meloni

ANAC