|
|
Organizzazione |
Articolazione degli uffici |
1) Articolazione degli uffici
2) Organigramma |
|
Funzionario incaricato di E.Q. dell'Ufficio espropri - servizio "pianificazione finanziamenti interventi e approvazione progetti" dell’Area Pianificazione Programmazione e Controllo del Gestore: Ing. Giovannino Tanca - dal 1/6/2024 al 31/05/2026. |
11/06/2024 |
|
Funzionario incaricato di E.Q. del servizio "pianificazione finanziamenti interventi e approvazione progetti" dell’Area Pianificazione Programmazione e Controllo del Gestore: Ing. Maurizio Mulas - dal 1/6/2024 al 31/05/2026. |
11/06/2024 |
|
Funzionario incaricato di E.Q. degli Uffici "Prevenzione corruzione e trasparenza" e "Supporto legale" - servizio "affari istituzionali" dell’Area Direzione Generale: Dott.ssa Silvia De Antoniis, dal 1/6/2024 al 31/05/2026. |
11/06/2024 |
|
Dotazione organica dell'EGAS DCIA n. 46 del 28.12.2023 |
08/01/2024 |
|
Dirigente dell’Area Amministrazione e Finanze ex art. 110 comma 1 del TUEL dal 1 maggio 2023 al 27 aprile 2024 e dal 28 aprile 2024 al 30 aprile 2026 (proroga): Dott.ssa Anna Rita Depani. |
20/06/2023 |
|
Responsabile di posizione organizzativa del servizio pianificazione e finanziamenti interventi dell’Area Pianificazione Programmazione e Controllo del Gestore: Ing. Maurizio Mulas - dal 1/1/2022 al 31/12/2022, rinnovato dal 1/1/2023 al 31/12/2023 e dal 1/1/2024 al 31/12/2024. |
29/12/2022 |
|
Dirigente dell’Area Amministrazione e Finanze ex art. 110 comma 1 del TUEL dal 1 maggio 2021 al 30 aprile 2022: Dott.ssa Enrica Olla - incarico prorogato fino al 227/04/2023, cessato per dimissioni in data 13/11/2022 |
06/05/2021 |
| |