24 Luglio 2019
Invio richieste di intervento sul Servizio Idrico Integrato regionale
Cagliari, 24 luglio 2019 – Garantire una efficace programmazione degli interventi del Servizio Idrico Integrato e, in quest’ottica, consentire il massimo coinvolgimento degli Enti Locali. Sono alcuni degli obiettivi condivisi nel corso della riunione odierna del Comitato Istituzionale d’Ambito dell’Egas che ha inviato una specifica comunicazione alle amministrazioni comunali invitandole a trasmettere congiuntamente all’Ente e ai Gestori le richieste di intervento relative a criticità nell’erogazione del Servizio.
«Chiediamo agli amministratori di segnalare all’Ente e ai Gestori le problematiche riscontrate anche al fine di un migliore dialogo tra le diverse Istituzioni e per individuare soluzioni condivise in merito – chiarisce Fabio Albieri, presidente del Comitato Istituzionale d’Ambito dell’Egas».
Di seguito la comunicazione inviata dal Presidente del Comitato Istituzionale d’Ambito agli amministratori comunali.
20190724 4968 richieste di intervento
Ultimi articoli
Comunicazioni 20 Dicembre 2024
Chiusura uffici
L’EGAS comunica che nelle giornate di venerdì 27 dicembre 2024, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2025 i propri uf...
Comunicati stampa 9 Dicembre 2024
EGAS LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO CREATIVO “WATER IS LIFE” APERTO ALLE SCUOLE SUPERIORI SARDE Un montepremi di 8.000 euro per premiare i migliori progetti dedicati alla tutela dell’acqua e del sistema idrico integrato in Sardegna.
Dopo il successo della prima edizione, l’EGAS – Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna – annunc...
Avvisi pubblici 9 Dicembre 2024
II edizione “WATER IS LIFE” – Bando di concorso creativo sul tema della tutela dell’acqua in Sardegna riservato alle scuole superiori della Sardegna. SCADENZA: 4 aprile 2025
L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna ha indetto la seconda edizione del concorso creativo “WATER IS L...