Avvisi pubblici

18 Ottobre 2019

Elezioni dei componenti della Commissione per il controllo analogo in rappresentanza dei Comuni.

DICHIARAZIONE DEGLI ELETTI

Ai sensi dell’art. 9 del bando di indizione delle elezioni approvato con Decreto del Presidente EGAS n. 2 del 2 agosto 2019, l’Ufficio Elettorale ha dichiarato eletto componente della Commissione per il controllo analogo, in rappresentanza dei comuni della prima categoria, il candidato Paolo Truzzu, Sindaco del Comune di Cagliari.

 

Si dà atto che, non essendo stato raggiunto il numero legale per l’elezione della terza e della quarta categoria (rispettivamente, n. 7 e n. 79 votanti a fronte di n. 34 e n. 124 voti necessari), per queste ultime, ai sensi dell’art. 7-bis della L.R. 4/2015 e ss.mm.ii. e dell’art. 9 del bando, il Presidente della Regione provvederà direttamente alla nomina.

 

Nella giornata odierna, l’Ufficio Elettorale trasmetterà i risultati al Presidente dell’EGAS per la proclamazione del candidato eletto della prima categoria nonché per la presa d’atto della mancata elezione dei componenti della seconda e della terza categoria e della conseguente necessità di nomina degli stessi da parte del Presidente della Regione.

 

Entro il 21 ottobre 2019 il Presidente provvederà alla proclamazione del candidato eletto.

Elezioni dei componenti della Commissione per il controllo analogo in rappresentanza dei Comuni.
torna all'inizio del contenuto