18 Novembre 2019
Ad Abbanoa la gestione della rete fognaria della borgata Torre del Pozzo di Cuglieri
È stato sottoscritto nei giorni scorsi l’atto di trasferimento in gestione ad Abbanoa S.p.A della rete fognaria della borgata marina di Torre del Pozzo a Cuglieri. Il documento è stato firmato da Fabio Albieri, in qualità di rappresentante legale dell’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna (EGAS), Abramo Garau, amministratore unico di Abbanoa e Giovanni Panichi, sindaco del Comune di Cuglieri.
Il trasferimento permetterà l’avvio immediato degli interventi necessari a garantire il miglioramento delle infrastrutture: la rete fognaria e l’annesso impianto di sollevamento presentano infatti alcune criticità che Abbanoa si impegna a risolvere grazie a un investimento di oltre 216 mila euro.
Ultimi articoli
Comunicazioni 20 Dicembre 2024
Chiusura uffici
L’EGAS comunica che nelle giornate di venerdì 27 dicembre 2024, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2025 i propri uf...
Comunicati stampa 9 Dicembre 2024
EGAS LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO CREATIVO “WATER IS LIFE” APERTO ALLE SCUOLE SUPERIORI SARDE Un montepremi di 8.000 euro per premiare i migliori progetti dedicati alla tutela dell’acqua e del sistema idrico integrato in Sardegna.
Dopo il successo della prima edizione, l’EGAS – Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna – annunc...
Avvisi pubblici 9 Dicembre 2024
II edizione “WATER IS LIFE” – Bando di concorso creativo sul tema della tutela dell’acqua in Sardegna riservato alle scuole superiori della Sardegna. SCADENZA: 4 aprile 2025
L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna ha indetto la seconda edizione del concorso creativo “WATER IS L...