Comunicazioni agli utenti

23 Aprile 2021

Bonus idrico integrativo, domande entro il 31 maggio

L’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ricorda agli utenti che il 31 maggio scadono i termini per la presentazione delle domande per il bonus idrico integrativo 2021.

Il bonus è un’agevolazione che l’Egas mette a disposizione delle fasce d’utenza deboli residenti nei comuni serviti da Abbanoa Spa.

Le richieste, debitamente compilate e accompagnate da copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza per cui si chiede il contributo, si possono presentare on line sul sito www.bonusacqua.it o a mano all’ufficio protocollo del proprio comune di residenza. Al proprio comune è possibile, inoltre, inviare le richieste tramite pec o per raccomandata A/R.

L’importo del bonus è di 25 euro per ogni componente del nucleo familiare, in presenza di un ISEE sino a nove mila euro. Per un ISEE compreso nella fascia oltre i nove mila euro e sino a venti mila euro il bonus è invece di 20 euro per componente.

Bonus idrico integrativo, domande entro il 31 maggio

Ultimi articoli

Comunicati stampa 13 Marzo 2025

ULTIMA CHIAMATA PER PARTECIPARE AL CONCORSO “WATER IS LIFE” DI EGAS: SCADENZA 4 APRILE 2025

C’è ancora tempo per partecipare alla seconda edizione del concorso creativo “WATER IS LIFE”, pr...

Comunicazioni ai comuni 22 Gennaio 2025

Nuovo IBAN Banca d’Italia

Si comunica che, a decorrere dal 1° gennaio 2025, le coordinate IBAN della Banca d’Italia destinate ai pagam...

Quote consortili 31 Dicembre 2024

Quote consortili 2025.

Si comunica che, a decorrere dal 1° gennaio 2025, le coordinate IBAN della Banca d’Italia destinate ai pagam...

torna all'inizio del contenuto