23 Aprile 2021
Bonus idrico integrativo, domande entro il 31 maggio
L’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ricorda agli utenti che il 31 maggio scadono i termini per la presentazione delle domande per il bonus idrico integrativo 2021.
Il bonus è un’agevolazione che l’Egas mette a disposizione delle fasce d’utenza deboli residenti nei comuni serviti da Abbanoa Spa.
Le richieste, debitamente compilate e accompagnate da copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza per cui si chiede il contributo, si possono presentare on line sul sito www.bonusacqua.it o a mano all’ufficio protocollo del proprio comune di residenza. Al proprio comune è possibile, inoltre, inviare le richieste tramite pec o per raccomandata A/R.
L’importo del bonus è di 25 euro per ogni componente del nucleo familiare, in presenza di un ISEE sino a nove mila euro. Per un ISEE compreso nella fascia oltre i nove mila euro e sino a venti mila euro il bonus è invece di 20 euro per componente.
Ultimi articoli
Comunicati stampa 30 Ottobre 2024
Approvato dal Comitato istituzionale d’ambito dell’EGAS il nuovo piano tariffario Abbanoa: sostenibilità per gli utenti e rafforzamento degli investimenti
Il Comitato istituzionale d’ambito dell’EGAS, presieduto da Fabio Albieri, composto dai sindaci rappresentanti ...
Comunicazioni 28 Ottobre 2024
Chiusura uffici
L’EGAS comunica che nella giornata di giovedì 31 ottobre 2024 i propri uffici resteranno chiusi.